Expo Sapori - Mostra, degustazione e vendita di prodotti tipici e mostra di prodotti artigianali

28 Aprile - 01 Maggio 2016

Cattolica, Emilia-Romagna

Nell’ambito di “Cattolica in Fiore”, Eventi 3000 presenta “Expo Sapori”, una suggestiva  mostra, degustazione e vendita delle eccellenze dell’enogastronomia italiana, che si svolgerà sul Lungomare Rasi Spinelli nei giorni 28 29-30 aprile 1 maggio 2016.


“L’expo dei sapori”  durante  Cattolica in fiore  è un evento tradizionale e ormai immancabile per Cattolica, essendo giunto quest’anno alla sua quarantaduesima  edizione. Le vie del centro nel corso della manifestazione, come ogni anno, saranno invase di bellissime piante e splendidi fiori, trasformando  tutta la città in uno splendido giardino.

 

Come ogni anno, accanto agli stand dei vivaisti, risalta la presenza di numerose bancarelle che propongono manufatti artigianali, articoli e accessori per il giardinaggio e prodotti naturali e biologici.

 

L’affluenza di visitatori sarà notevole come sempre grazie alla grande notorietà dell’evento, appuntamento fisso della primavera romagnola.

 

Nel 2015  la manifestazione ha fatto registrare un nuovo record di visitatori  (circa  70.000 presenze).


In questo contesto, Eventi 3000 organizza l’EXPO DEI  SAPORI, collateralmente con momenti di animazione, spettacoli musicali e artisti di strada, in modo che il binomio food-entertainment possa divenire un modo efficace per incentivare nuove forme per  attrarre un pubblico di settore  senza perdere mai di vista l’importanza e le tradizioni del territorio.

Inoltre, in collaborazione con  gli  istituti  alberghieri  della provincia, daremo vita a momenti di laboratori  enogastronomici e attività  ludiche per i più piccoli.


L’evento sarà quindi un appuntamento immancabile per turisti e residenti portando  nella  suggestiva citta  di Cattolica  il meglio della produzione enogastronomica e dell’artigianato italiani.