Fiera del Disco e del Fumetto

13 Marzo 2016

Verona, Veneto

Gli appassionati del genere avranno a disposizione un'intera domenica, il 13 marzo,  per ritrovare le emozioni irripetibili dei vecchi dischi in vinile, vecchi albi e delle vecchie avventure.
Alla mostra del disco è possibile trovare materiale che soddisferà il semplice ascoltatore o amante della buona musica ma anche il collezionista più esigente, alla ricerca del pezzo raro o della curiosità per completare o espandere la propria collezione.

Gli amanti del rock più classico potranno trovare rarità di Beatles, Rolling Stones, Led Zeppelin, U2, Pink Floyd, o Bruce Springsteen, del Re del rock'n'roll Elvis Presley, Patti Smith e tanti altri. Di Elvis sono molto ricercati gli Extended Play (ovvero i 45 giri con più di due canzoni) stampati nel nostro Paese tra la fine degli anni '50 e l'inizio dei '60.Gli "Introvabili" di Bono sono i primi singoli pubblicati nel 1978 e 1979. Hanno pezzi molto ambiti e richiesti anche I Beatles e i loro rivali Rolling Stones, i "nostrani" Lucio Battisti, Renato Zero, Vasco Rossi o Zucchero... 

Per chi alla musica preferisce i fumetti...la fiera offrirà ampio spazio e molti personaggi "cult" del mondo del fumetto come il mitico Topolino, l'esilarante Lupo Alberto e i "misteriosi" Alan Ford e Tex

Nel corso della manifestazione, all'interno dei padiglioni della fiera, saranno organizzati tornei di videogiochi, karaoke (con le sigle dei cartoni animati più famosi) e un vero e proprio torneo di Cosplay.

Orari e prezzi

Orari:
dalle ore 10.00 alle ore 19.00
Biglietto:
5,00€ intero
4,00€ ridotto

www.kolosseo.com