St.Patrick Day

St.Patrick Day

19 Marzo 2016

Roviano, Lazio

St.Patrick's Day

19 Marzo 2016 ,Roviano (RM)

Corte del Castello Brancaccio


St. Patrick Day ,la festa Irlandese più conosciuta ,che negli ultimi anni sta spopolando in Italia. E' arrivata anche da noi!! 
La Pro Loco di Roviano è lieta di presentare la 1° edizione del St.Patrick Day che si terrà presso la corte del Castello Brancaccio di Roviano . Gli ospiti saranno accolti in un ambiente suggestivo in tipica atmosfera irlandese ,il tutto accompagnato da buona birra  e cibo tipico. Ad allietare la serata con musiche e danze saranno gli Irish Spinners ,un gruppo di musica irlandese nato dall’incontro di quattro musicisti che hanno deciso di mettere insieme la comune passione e conoscenza della musica irlandese. Per concludere la serata Irish coffee per tutti. 

 

Programma evento

18.00 Inizio Manifestazione con apertura degli stands .

21.00 Esibizione Irish Spinners


Ingresso Gratuito


Come arrivare a Roviano :

 Facilmente raggiungibile sia con la storica via Tiburtina che con l'Autostrada A24 Roma-L'Aquila (uscita al casello di Vicovaro-Mandela da dove si prosegue per circa 10 km in direzione Subiaco).

Per chi proviene dall'Abruzzo, uscita al casello di Carsoli dove si prosegue sulla Tiburtina in direzione Roma.

Ferrovia Roma-Pescara, stazione in paese.

Autobus COTRAL in partenza da Ponte Mammolo (Roma) linea per Subiaco. Fermata al bivio di Anticoli-Roviano a circa 2 Km dal paese - coincidenza con bus navetta.


Per Info :  FACEBOOK.COM/PROLOCOROVIANO

                 TWITTER.COM/PROLOCOROVIANO

                 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

                  

/* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin-top:0cm; mso-para-margin-right:0cm; mso-para-margin-bottom:10.0pt; mso-para-margin-left:0cm; line-height:115%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin;}