Tipicità - Made in Marche Festival

Tipicità - Made in Marche Festival

05 - 07 Marzo 2016

Fermo, Marche

Fermo, in occasione dell'evento che, per un intero weekend, vi farà conoscere questa regione: dal cibo al vino, dalla birra alle produzioni biologiche, dall'artigianato a... tanto altro ancora!

Tipicità, la fiera delle eccellenze marchigiane, si celebra a Fermo, per un viaggio tra le prelibatezze enogastronomiche e percorsi turistici inediti legati dal filo conduttore del benessere e del buon vivere. Oltre al cibo anche le griffes della moda e dello stile, insieme alla possibilità di scoprire paesaggi e borghi sconosciuti.

Aree espositive specializzate e tanti eventi in programma; previsti spettacoli del gusto, mercatini e saloni tematici, workshop, seminari e convegni.

In prima linea anche birra agricola, produzioni bio, cioccolato d'autore accanto a zafferano, anice verde e mela rosa dei Sibillini.

Attenzione particolare ai vini del "Vigneto Marche" e le prelibatezze proposte direttamente dai produttori: olive ascolane, ciauscolo, maccheroncini di Campofilone, salame di Fabriano, miele, formaggi pecorini e caprini, vino cotto, marmellate, tartufi, legumi e cereali, olio extravergine d'oliva e, come potrebbe mancare, l'ottimo pesce dell'Adriatico.

Orari e prezzi

Sabato 5 e Domenica 6 marzo: dalle ore 9.30 alle ore 21.00
Lunedì 7 marzo: dalle ore 10.00 alle ore 20.00

Ingresso: € 8

www.tipicita.it